Immobili Commerciali Ancona

Se avete la necessità di reperire in tempi brevi immobili commerciali a Ancona o dislocati sul territorio provinciale, rivolgetevi all’agenzia immobiliare Luca. L’agenzia immobiliare Luca si trova a Parma ma opera su tutto il territorio italiano del centro nord. Questa agenzia è stata creata dal geometra Luca Boselli dopo aver maturato una lunga esperienza in altre agenzie immobiliari nazionali. Propone alla sua clientela servizi di eccellente qualità a prezzi di mercato vantaggiosi come la ricerca di terreni edificabili ma anche la compravendita di case, appartamenti e ville di ogni dimensione e forma.

Gli immobili commerciali a Ancona attualmente presenti sul mercato hanno caratteristiche molto dissimili gli uni dagli altri. Alcuni sono già dotato di servizi accessori mentre altri necessitano di essere sottoposti a importanti interventi di manutenzione straordinaria prima di poter essere utilizzati nel modo desiderato. Gli immobili commerciali ad Ancona più ambiti sono sicuramente quelli che rispondono alle ultime normative di sicurezza e dotati di impianti di riscaldamento e condizionamento a basso consumo. Questa tipologia di immobili si trovano nel centro cittadino oppure nei pressi di altri centri abitati dislocati in provincia.

Prima di procedere con la sottoscrizione di un contratto d’affitto o di acquisto di un immobile, chiedete consiglio al personale che lavora presso l’agenzia che saprà indirizzarvi verso una scelta adeguata, basata sulle necessità che avete espresso di avere.

Se volete richiedere una consulenza immobiliare oppure chiarire ogni vostro dubbio, telefonate in orario d’officio presso la sede dell’agenzia Luca, ubicata al numero 22D di Viale Piacenza. Dall’altro capo del telefono troverete sempre personale preparato e gentile in grado di chiarire ogni vostro dubbio e di prenotare un appuntamento con il consulente che fa al caso vostro.


Cerca immobile