Immobili All’Asta Parma

Comprare immobili all’asta a Parma conviene sempre ed è possibile concludere in tempi più o meno lunghi veri e propri affari. Alle aste giudiziarie si possono trovare edifici di grandi dimensioni, piccoli appartamenti, locali a scopo commerciale ma anche capannoni industriali e altre tipologie di costruzioni a prezzi vantaggiosi. Seguire le aste però non è cosa semplice ed è per questo che l’agenzia immobiliare Luca, grazie ai suoi agenti esperti, vi consente di concludere ottimi affari aiutandovi e indirizzandovi verso una scelta consapevole.

Con il perdurare della crisi economica nazionale, è aumentato a dismisura l’incremento delle aste giudiziarie degli immobili. L’acquisto di uno di questi edifici è sempre conveniente poiché il prezzo di aggiudicazione è solitamente nettamente inferiore a quello di mercato. Inoltre è da tener presente che ogni volta che un in immobile viene presentato in un’asta, il suo prezzo di partenza per legge scende del 25%. Per partecipare a un’asta giudiziaria è necessario seguire alcune regole ed è possibile anche visionare l’immobile in questione dopo aver accordato un appuntamento con il custode giudiziario nominato dal tribunale. L’agenzia immobiliare Luca guida il cliente attraverso tutte le procedure che permettono di partecipare all’asta per far concludere in maniera positiva l’affare.

L’agenzia immobiliare Luca, oltre a seguire con attenzione gli immobili all’asta a Parma per la sua sempre più numerosa clientela, dispone di un ampio ventaglio di servizi come ad esempio il reperimento di case da acquistare che rispondano esattamente alle esigenze di chi poi le andrà ad abitare. Presenta un gran numero di appartamenti sia ubicati nel centro storico di Parma che dislocati sul resto del territorio provinciale parmense. Se desiderate richiedere ulteriori delucidazioni non esitate a contattare telefonicamente la sede aziendale ubicata presso il numero 22D di Viale Piacenza.


Cerca immobile