Capannoni Vendita Piacenza

Chi è alla ricerca di capannoni in vendita a Piacenza ma non riesce a orientarsi fra le tante proposte disponibili, può rivolgersi all’agenzia immobiliare Luca. L’agenzia immobiliare Luca offre una lunga esperienza nel settore immobiliare e una consulenza personalizzata a 360° mirata a far conseguire alla clientela il prodotto migliore disponibile sul mercato a un prezzo conveniente. Il personale che lavora presso l’agenzia ben conosce il mercato immobiliare locale e può proporre al cliente un’ampia selezione di capannoni fra i quali scegliere quello che meglio soddisfa le necessità individuali.

Ci sono capannoni già arredati e attrezzati con tutto ciò che serve per avviare redditizie attività produttive e altri che hanno bisogno di essere sottoposti a seri interventi di manutenzione prima di poter essere utilizzati. Inoltre, per chi ha la necessità di trovare un capannone da adibire a locale di stoccaggio, ci sono ampi locali ubicati nella sona periferica nei pressi delle principali vie di comunicazione, facilmente accessibili da parte dei camion addetti al carico e allo scarico delle merci.

L’agenzia immobiliare Luca si occupa di reperire capannoni in vendita a Piacenza che abbiano tutte le caratteristiche richieste dalla clientela. Inoltre provvede a cercare terreni edificabili, case in affitto o in vendita e appartamenti ubicati nel centro storico della città da adoperare come seconda casa o come alloggio durante brevi soggiorni. Questa agenzia è presente sul territorio al 2001 e nel corso degli anni ha saputo conquistare la fiducia di un gran numero di clienti grazie alla qualità dei servizi proposti a prezzi di mercato vantaggiosi. E’ possibile prenotare un appuntamento recandosi direttamente presso la sede centrale oppure telefonare per chiarire ogni dubbio in orario di ufficio al numero 05/21994206. Dall’altro capo del telefono avrete la certezza di reperire sempre personale cortese e competente nel settore del mercato immobiliare.


Cerca immobile