Capannoni Vendita Modena

Se desiderate trovare in tempi brevi uno o più capannoni in vendita a Modena, non perdete tempo prezioso ma rivolgetevi all’agenzia immobiliare Luca. L’agenzia immobiliare Luca è stata creata dal geometra Luca Boselli dopo aver lavorato a lungo per aziende ben radicate nel mercato immobiliare presenti sul territorio nazionale. Si avvale della collaborazione di esperti del settore che sono in grado di fornire una completa assistenza ha chi ha intenzione di vendere, acquistare un immobile o un terreno edificabile. La sede principale di questa agenzia si trova al numero 22D di viale Piacenza. Per prenotare un appuntamento è possibile telefonare in orario di ufficio al numero05/21994206.

capannoni in vendita a Modena sono numerosi e sono collocati soprattutto nella zona industriale, nei pressi delle grandi vie di comunicazione per facilitare l’arrivo e l’invio di merci più o meno voluminose. Ci sono grandi stabilimenti realizzati con le ultime regole sismiche imposte dalle ultime normative di legge e capannoni più datati che necessitano di essere rinforzati con strutture più robuste. I prezzi sono molto differenziati gli uni dagli altri. Orientarsi fra tutte queste proposte potrebbe essere difficile e proprio per tale ragione è necessario rivolgersi alla nota agenzia Luca che ben conosce il mercato immobiliare della zona e può aiutarvi ad effettuare una scelta consapevole, che meglio soddisfi i vostri requisiti.

L’agenzia immobiliare Luca, oltre a proporre alla clientela differenti tipologie di capannoni in vendita a Modena, mette a disposizione numerosi servizi attinenti al mondo immobiliare come la ricerca di case in affitto o da acquistare o il reperimento di terreni edificabili ubicati nei pressi dell’area urbana. Segue le aste immobiliari giudiziarie assieme ai clienti per aiutarli nel concludere l’affare nel migliore dei modi possibili e fornisce consulenze fatte su misura.


Cerca immobile