Capannoni In Affitto Parma

Se avete l’esigenza di trovare capannoni in affitto a Parma che rispondano esattamente alle vostre esigenze, rivolgetevi subito all’agenzia immobiliare Luca. L’agenzia immobiliare Luca è stata creata nel 2001 dal geometra Luca Boselli dopo aver maturato una lunga esperienza nel medesimo settore per prestigiose aziende operanti sul territorio italiano. La sua competenza e la sua professionalità messa al servizio dei clienti fa di questa agenzia un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che hanno bisogno di affidare la scelta di un immobile di qualsiasi tipo da acquistare o da affittare a chi sicuramente troverà quello più adatto.

I capannoni in affitto a Parma presenti sul mercato sono molto diversi gli uni dagli altri. Ci sono quelli di grandi dimensioni e privi di servizi che possono essere adoperati per stoccare della merce all’ingrosso e altri invece dotati di riscaldamento, impianti di areazione e molto altro adoperabili per produzioni industriali anche di prodotti alimentari. Riferite dettagliatamente all’agente che seguirà la vostra ricerca del capannone ideale, quali caratteristiche lo stesso debba avere per essere affine alle vostre aspettative per facilitare il suo lavoro. In questo modo avrete la sicurezza di ottenere quanto desiderato in tempi brevi.

L’agenzia immobiliare Luca provvede a reperire capannoni in affitto nella zona industriale di Parma o in altre aree della medesima provincia in tempi relativamente brevi. La sede principale è ubicata al numero 22D di Viale Piacenza a Parma e per chi desidera avere ulteriori informazioni o prenotare un appuntamento c’è il numero telefonico sempre attivo in orario di ufficio. La disponibilità del personale che lavora presso l’agenzia è uno dei punti di forza dell’immobiliare Luca così come la qualità dei servizi proposti a prezzi decisamente concorrenziali.


Cerca immobile